STORIA DEL CONSORZIO
UFFICI
|
ATTIVITA'
|
TRASPARENZA
|
MODULISTICA
|
L’estrazione di copia dei fascicoli è soggetta al pagamento di:
· € 30,50 per il rilascio di scansioni tramite posta elettronica oppure di copia cartacea direttamente a mano presso lo sportello di questo consorzio.
· € 40,50 per la trasmissione di copia cartacea mediante raccomandata AR.
Il versamento deve essere effettuato (Ø = numero zero; O = lettera maiuscola O):
- mediante il servizio di pagamento online Mypay-PagoPA cliccando sul seguente link: https://mypay.regione.veneto.it/pa/changeEnte.html?enteToChange=CPL_024&redirectUrl=home.html selezionando Altre tipologie di pagamento - Richieste varie e indicando quale Tipologia di diritto: "Richiesta accesso agli atti".
Le domande di rilascio copia vanno inviate preferibilmente all’indirizzo PEC: consorzio.valleagno@pecveneto.it, allegando alla domanda la ricevuta del pagamento effettuato.
I richiedenti che non hanno una casella PEC, possono inviare le richieste a segreteria@plva.it
In caso di incidenti con feriti il rilascio avverrà dopo 120 giorni dall’evento, oppure su presentazione di nulla osta dell’AG, o su espressa rinuncia alla querela da parte di tutti gli aventi diritto.
Si raccomanda la corretta indicazione del sinistro (data, luogo, coinvolti). Per eventuali informazioni contattare questo ufficio al n° 0445 1885981.
STORIA DEL CONSORZIO
UFFICI
|
ATTIVITA'
|
TRASPARENZA
|
MODULISTICA
|